sabato 16 febbraio 2013

NEW AGE INFO(OGGETTIVE)



RELIGIONI NEW AGE

New age è un espressione generale per indicare un vasto movimento culturale che comprende numerose correnti :
psicologiche , sociali e spirituali alternative sorte nel tardo XX secolo nel mondo occidentale.
Le numerose concezioni riconducibili a questa denominazioni sono accomunate dall'ideale dell'avvento di un nuovo mondo, spesso astrologicamente indicata come età dell'acquario(L'età attuale è denominata l'era dei pesci) sotto lo stile new age vengono fatte ricadere molte realtà di diversa natura: stili di vita,filosofie,religioni,terapie,organizzazioni , aziende e via dicendo, caratterizzate da un approccio eclettico e individuale

L'era dell Acquario


L'era dell'acquario è l'era astrologica che segue quella attuale dei pesci, ogni era dura un dodicesimo di 258000 anni, cioè 2150 anni.
Secondo calcoli volta a volta diversi , ma sovrapponibili , l'era dei pesci è iniziata nell'anno 1, cioè con la nascita di Gesù Cristo , il cui simbolo , per l'appunto , sarebbe il pesce.

NEW AGE COME EDUCAZIONE

Secondo alcuni New ager , i cristalli in generale hanno proprietà mistiche.
Il New Age si può definire come una rete vagamente connessa di cercatori e gruppi spirituali , di maestri, terapeuti.
La caratteristica distintiva dell'odierna New Age è che ogni individuo essendo di origine “divina” e chiamato a costruirsi il proprio cammino spirituale di risveglio , riferendosi eventualmente al patrimonio universale che proviene da ogni cultura e religione.

CONTATTI INTERDIMENZIONALI

Sempre in generale i New Ager affermano che queste nuove dimensioni di esistenza che attendono l'umanità sono già popolate da esseri inter-dimensionali e che anche da alcuni pionieri umani (i cosidetti maestri ascesi), e che questi esseri sono disposti a mettersi in contatto con chi è pronto a ricevere il messaggio o con chi comunque ne solleciti l'aiuto.
I New Ager prendono in seria e attenta considerazione le cose inspiegabili con il metodo scientifico galileiano e simili; come i cerchi nel grano , gli ufo , il channelling o le varie forme di contatto medianico.


giovedì 14 febbraio 2013

ERA DELL'ACQUARIO




L'era dell'acquario non è altro che l'era successiva a quella moderna ( del pesce) che è iniziata nell'anno 1 con la nascita di Gesù Cristo. Alcuni affermano che inizierà nel 3000 circa , mentre altri nel 2140/2150, altri affermavano che sarebbe iniziata nel 2012.

martedì 12 febbraio 2013

RUNE purificazione




Se si sceglie il legno va purificato :
PASSANDOLO SOPRA AD UNA CANDELA E DELL'INCENSO BURCIATO (FUMO).
Se si sceglie la roccia va purificata:
CON ACQUA E SAPONE NEUTRO.

in ENTRAMBI i casi bisogna poi tenere in mano la runa per un pò di tempo ( SOLO IL PROPRIETARIO PUò TOCCARLA IN QUEL GIORNO)

lunedì 11 febbraio 2013

NOMI DA STREGHE

Ogni strega ha un nome, che gli viene assegnato dal maestro o scelto da se.

quelli principali sono :
maschili

bran,magog,alfar,zos,morkies,gudrun,nox.

femminili

arcadia,solofra,alther.

 se nessuno di essi vi soddisfa potrete prendere una frase antica o latina/greca e unirla e formare il vostro nome da strega. per esempio dal latino excogitatoris ignis ( pensatore di fuoco); o dal greco mistikistis (mistico)

sabato 9 febbraio 2013

LA LEGGE DEL 3





Questa legge afferma che qualsiasi cosa venga fatta per danneggiare un essere vivente , ritorna indietro con il triplo del potere iniziale.

è una legge prevalentemente wiccan

piccoli incantesimi

1) SIGILLO DEL SILENZIO:

quando c'è una persona che continua a parlare senza sosta e volete zittirla , concentrandovi sulla persona in questione e nell'effetto della magia , senza farvi vedere dovete disegnare con la bacchetta o con la punta di un dito questo sigillo.


2) ALTERAZIONE DEL TEMPO

pronunciare 2/3 volte per il buon tempo :

mutameteo in bona tempestate

pronunciare 2/3 volte per il cattivo tempo:

mutameteo in turbolenta tempestate

giovedì 7 febbraio 2013

primo allenamento di pirocinesi

l

La pirocinesi o dominio del fuoco consiste nel saper controllare e generare fuoco.

ecco un esercizio semplicissimo per il dominio del fuoco;

bisogna impedire ad una fiammela generata al centro di una foglia  (fatta anche con un semplice accendino) di raggiungere l'estremità, al posto della foglia va bene anche un fiammifero dove bisognerà concentrarsi a spegnerla direttamente.
per fare ciò bisogna avvalersi di una pratica di respirazione importantissima nella pirocinesi, inspirare dal naso e espirare dalla bocca lentamente.

NON BISOGNA SOFFIARE SOPRA LA FIAMMA, MA BISOGNA SPEGNERLA CON IL POTERE DELLA MENTE DI ASSORBIRE ENERGIA DALLE COSE.

presentazione wiccan bender

salve,
sono wiccan bender, sono sia un dominatore che una strega(il termine è solo al femminile) .

mi chiamo michele e frequento la 3 media e che voi ci crediate o no sono una strega da 2 anni e 1/2. sono un pirocinesista o meglio un dominatore del fuoco.

introduzione alla wicca

la wicca è una religione neopagana risalente più o meno alla fine 1800-1900.
Viene considerata una religione sciamanica da molta gente.
L'ideale di moralità wicca è : fa ciò che vuoi finché non fai del male a nessuno.
Questa religione neopagana pratica la magia come dono e benedizione per la natura.
In questa religione si crede in una Dea e un Dio; una parte del Dio e della Dea sono in noi , come in loro c'è una parte di noi.
ci sono molte correnti wiccan: per esempio
-Eclectic Wicca : prende spunto da tutte le tradizioni. Durante il proprio cammino evolve le proprie credenze modificando la pratica. il Pantheon ( principali divinità/ divinità preferite del praticante) comprende divinità miste, per cui anche di altre religioni o credenze.di solito è un praticante solitario.

-Solitary Wicca: una pratica totalmente solitaria che ha regole ben precise o comunque non intercambiabili e senza un pantheon misto.

-Celtic Wicca: wicca che prende come riferimento tradizioni e divinità celtiche.

spero di essere stato utile

Benvenuti

Benvenuti,
questo blog è per tutte quelle persone, con attitudini alla magia oppure, per chi cerca di avvicinarsi a questo mondo immenso.